In ogni azienda, con il finire dell’anno, arriva il momento per bilanci e aspettative. Se poi a terminare è il 2020, l’anno che tutti abbiamo conosciuto per l’esplodere della pandemia da Covid-19, l’attenzione nelle valutazioni è maggiore.
Il 2020 è stato per la nostra azienda un sali e scendi di emozioni.
L’arrivo della pandemia ha avuto nel primo quadrimestre un forte impatto in tutta l’economia, compresi i nostri settori di riferimento. Dopo una prima fase di incertezza del mercato che ha reso più complesso il nostro lavoro abbiamo guardato oltre e ci siamo rimboccati le maniche ponendo in essere quelle soluzioni che ci permettessero di mantenere la centralità del cliente anche in questa situazione difficile.
Tutto questo grazie ad un team di persone resilienti che in una situazione così complessa non si è abbattuta ma ha affrontato il cambiamento in modo costruttivo.
Le previsioni nel nostro settore, per il primo trimestre 2021, non sono particolarmente brillanti ma nonostante ciò, considerata la reazione positiva ed i risultati ottenuti nel corso del 2020 grazie alla costanza e all’impegno del team, siamo sicuri che anche nell’anno venturo miglioreremo le nostre performance in termini di soddisfazione del cliente e fatturato.
Cosa è maturato da questa esperienza?
Il 2020 ci ha restituito un team unito, legato all’azienda, pronto a sacrificarsi e mettersi in gioco apprendendo nuove capacità.
Auguri di Buon 2021 dal gruppo Forti-Master